top of page

​


Jessica Martin
/ clown / cascades

Jessica é la figura comica che arricchisce di pazzia il palco. Nel 2013 finisce gli studi all’Accademia Fratellini dove si specializza in acrobata-clown per incorporarsi alla compagnia Théâtre de l’Incendie con lo spettacolo Riccardo III. Mentre partecipa a diverse produzioni continua la sua formazione come clown di corsia e stuntman in Campus Univers Cascades.

​

​

​

jessica arpin bicicleta acrobatica
juana beltran verticales
lola ruiz trapeze
serena vione mastil chino
jessica martin clown acrobata

Lola Ruiz

/ trapezio ballant / trapezio fisso / palo cinese

Lola scopre le arti del circo a 7 anni, un’attivitá che le permette di bruciare la sua energia straboccante. Studia alla scuola di circo di Châtellerault, Francia e ESAC di Bruxel. Esplosiva e audace inizia a lavorare con il Circo Monti nel 2010 con 280 spettacoli. Instancabile, Lola crea la compagnia con la quale gira per tutto il mondo... Nel 2015 fa parte dello spettacolo “Garbuix”.

​

Juana Beltrán

/ verticali / lanciatrice di coltelli

Atleta di ginnastica artistica dai 4 anni, in Argentina. I suoi studi si sono sempre orientati verso le arti del circo. Ha studiato diverse discipline 
circensi fino a specializzarsi al giorno d’oggi, in verticalismo, definendo un lavoro di ricerca personale in questa tecnica.

Serena Vione

/ palo cinese

Serena é artista di circo e insegnante in diverse tecniche. Nel 2006 arriva in Catalonia da Torino, e fonda El Circ Petit, compagnia
con la quale crea diversi spettacoli e con la quale viaggia per tutta Europa. Il suo attuale spettacolo ITER ha debuttato nel 2014 al Festival d’Aurillac e ha partecipato nel 2015 a Fira Trapezi Reus e Fira Tàrrega.

Jessica Arpin

/ bicicletta acrobatica / parla al contrario

Jessica Arpin é un animale del mondo, poliglotta e nomade. Si forma a Montreal in bicicletta e clown. Il suo spettacolo di strada “Kalabazi” é stato presentato piú di 600 volte in 24 paesi. Ha lavorato in diverse compagnie come la Nau de Icaros in San Paolo, Théâtre AmStramGram e Théâtre du Loup di Ginevra e il DuoRoccoco con Luca Regina. Parla sei lingue... peró la cosa piú interessante é che le parla anche al contrario.

bottom of page