Jessica Martin
/ clown / cascades
Jessica é la figura comica che arricchisce di pazzia il palco. Nel 2013 finisce gli studi all’Accademia Fratellini dove si specializza in acrobata-clown per incorporarsi alla compagnia Théâtre de l’Incendie con lo spettacolo Riccardo III. Mentre partecipa a diverse produzioni continua la sua formazione come clown di corsia e stuntman in Campus Univers Cascades.
Lola Ruiz
/ trapezio ballant / trapezio fisso / palo cinese
Lola scopre le arti del circo a 7 anni, un’attivitá che le permette di bruciare la sua energia straboccante. Studia alla scuola di circo di Châtellerault, Francia e ESAC di Bruxel. Esplosiva e audace inizia a lavorare con il Circo Monti nel 2010 con 280 spettacoli. Instancabile, Lola crea la compagnia con la quale gira per tutto il mondo... Nel 2015 fa parte dello spettacolo “Garbuix”.
Juana Beltrán
/ verticali / lanciatrice di coltelli
Atleta di ginnastica artistica dai 4 anni, in Argentina. I suoi studi si sono sempre orientati verso le arti del circo. Ha studiato diverse discipline
circensi fino a specializzarsi al giorno d’oggi, in verticalismo, definendo un lavoro di ricerca personale in questa tecnica.
Serena Vione
/ palo cinese
Serena é artista di circo e insegnante in diverse tecniche. Nel 2006 arriva in Catalonia da Torino, e fonda El Circ Petit, compagnia
con la quale crea diversi spettacoli e con la quale viaggia per tutta Europa. Il suo attuale spettacolo ITER ha debuttato nel 2014 al Festival d’Aurillac e ha partecipato nel 2015 a Fira Trapezi Reus e Fira Tàrrega.
Jessica Arpin
/ bicicletta acrobatica / parla al contrario
Jessica Arpin é un animale del mondo, poliglotta e nomade. Si forma a Montreal in bicicletta e clown. Il suo spettacolo di strada “Kalabazi” é stato presentato piú di 600 volte in 24 paesi. Ha lavorato in diverse compagnie come la Nau de Icaros in San Paolo, Théâtre AmStramGram e Théâtre du Loup di Ginevra e il DuoRoccoco con Luca Regina. Parla sei lingue... peró la cosa piú interessante é che le parla anche al contrario.